La Farmacia Sempione dal 1950 si prende cura della salute e del benessere dei propri clienti.

A breve distanza dall’Ospedale Giovanni Bosco e dall’ASL TO2 e situata nel cuore dello storico quartiere ‘Barriera di Milano’, divenuto esempio virtuoso della integrazione multietnica torinese, la Farmacia Sempione viene aperta negli anni 50 dalla dottoressa Costa. Nel 1985 la titolarità passa alla Famiglia Bertero con il dott. Maurizio Bertero insieme alla moglie Luciana Tosi e dall’aprile 2003 la titolarità viene trasferita al figlio dott. Ezio Bertero, che porta avanti l’attività con grande passione.

Nel 2018 il dott. Bertero conosce la dott.ssa Ileana Spadetto, con la quale condivide le prospettive future della Farmacia di Comunità. Nasce così l’idea di unire le forze e mettere insieme le rispettive professionalità, che si concreta all’inizio del 2019; la dott.ssa Spadetto rileva la maggioranza delle quote ed assume il ruolo di Direttore di Farmacia, portando con sé una nuova ventata di freschezza ed entusiasmo.

La Farmacia Sempione conta attualmente su 5 professionisti interamente dediti al consiglio ed al benessere dei propri clienti, con in più un sorriso sempre disponibile.

Dedichiamo grande attenzione all’ascolto perché siamo convinti che sia il modo migliore per comprendere e soddisfare le necessità del cliente e perché crediamo nel consiglio.

UNA SQUADRA DI PROFESSIONISTI

A VOSTRA DISPOSIZIONE

Dott.ssa ILEANA SPADETTO Farmacista Titolare e Direttore di Farmacia, Dott. EZIO BERTERO Farmacista Titolare
Dott.ssa FRANCA COMELLINI Farmacista collaboratore

Dott.ssa MARIA ANNITA CAVALLOTTO Farmacista collaboratore

LUCA FAEDDA
Coadiutore Responsabile acquisti e magazzino
Chiudi il menu